Guida ai sex toys. Le dritte su come sceglierli e gli errori da evitare!
Commenti disabilitati su Guida ai sex toys. Le dritte su come sceglierli e gli errori da evitare!

COME SCEGLIERE UN PRODOTTO DI QUALITÀ?

Dovete sapere che, secondo una recente indagine condotta da wiseguyreports.com, i colossi mondiali del settore sono Doc JohnsonDurexFun FactoryLelo e California Exotic. Ciò non toglie che compagnie e/o aziende più piccole e artigianali non propongano ottimi prodotti. Di queste e dell’imprenditorialità femminile ve ne parlerò in un prossimo post!

E’ importantissima la qualità del materiale con cui vengono realizzati i sex toys. Non è vero che un prodotto in un paese in via di sviluppo debba considerarsi per forza chincaglieria.

La cosa più importante è che sulla confezione sia riportato il marchio CE. Il silicone è il materiale più sicuro, ma vanno bene anche l’acciaio chirurgico e il vetro di cui sono fatti spesso i dildo. La plastica non è mai adatta per essere impiegata nelle zone intime perchè potrebbe contenere un’alta percentuale di ftalati: sostanze chimiche nocive e potenzialmente cancerogene.

Assicuratevi sempre che ci sia all’interno una garanzia. Un utile consiglio è quello di controllare se il prodotto che vi interessa abbia vinto qualche premio internazionale di design o qualità: solitamente questa informazione è riportata direttamente sulla scatola.

Diffidate da tutto ciò che costa pochissimo dalle palline vaginali ai Rabbit. Un buon prodotto presenta caratteristiche di qualità come la silenziosità, il design ergonomico e la micro ingegneria, tutte peculiarità che molto spesso fanno salire il prezzo.

IN TEMA DI SEX TOYS BISOGNA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ANCHE IL DESIGN E IL PESO

Se dovete regalare un oggetto del piacere potete anche basarvi su altre caratteristiche come il packaging. L’abito non fa il monaco, sia chiaro, ma ogni tanto sorprendere anche con l’involucro esterno piace!

Considerate anche il peso di ciò che ha attirato la vostra attenzione e desiderio. Solitamente quello che fa la differenza nel prezzo è anche questo! Più è pesante, più ha al suo interno meccanismi vecchi.

Posso citarvi come esempio il Magic Wand, di cui anche Samantha di Sex and the city ne era provvista. Oggi pesano circa 200 grammi, mentre i primi quasi 700! La tecnologia anche in questo ambito si è molto evoluta!

Siete tecnologiche e volete qualcosa che sia dominabile con una app? In questo caso documentatevi ancor di più visto che i vostri dati sensibili andranno nelle mani della ditta che fabbrica il love toy. È già capitato che, a causa di un bug, siano stati diffuse persino telefonate hot!

Insomma amiche, spero di esservi stata d’aiuto. Non finisce qui, sappiatelo!

0

TOP

X